Corso Adobe® Photoshop CC 2019 Avanzato

Il corso di Photoshop per professionisti

INIZIO

ven, 15 novembre 2019

LE DATE

6 lezioni da  3 ore

ORARI

Venerdì dalle 18:00 alle 21:00

QUOTA

120€ IVA inclusa

Iscriviti Ora

Obiettivi

Corso per chi ha già una conoscenza approfondita e professionale di Adobe Photoshop e vuole elaborare immagini e fotografie con interventi complessi di fotoritocco tramite Camera Raw, ottimizzare il workflow creativo, effettuare selezioni avanzate con maschere di livello, vettoriali e di ritaglio, fare interventi di correzione su ritratti e figure umane, realizzare correzioni cromatiche complesse tramite la creazione e il salvataggio di tabelle di correzione 3D LUT, conoscere l’interazione di Photoshop con il 3D e il video.

Destinatari

Questo corso è rivolto a chi già utilizza Photoshop, ma intende migliorare ed approfondire con metodo le fasi più complesse di elaborazione dell’immagine digitale. È pensato soprattutto per illustratori, impaginatori, grafici, tipografi, stampatori, artisti, architetti, designer, web designer, operatori video, fotoamatori etc.

Il programma

  1. panoramica su Photoshop;
  2. fotoritocco avanzato dei ritratti e della figura umana;
  3. utilizzo avanzato dei pennelli;
  4. selezioni complesse;
  5. uso avanzato dei filtri;
  6. fotomontaggi articolati;
  7. restaurare una foto antica;
  8. Adobe Camera Raw;
  9. interventi cromatici avanzati (sostituisci colore, correzione colore selettiva…);
  10. utilizzo avanzato dei livelli;
  11. le maschere;
  12. metodi di fusione avanzati;
  13. come impostare il flusso di lavoro con interventi mai distruttivi;
  14. uso evoluto degli oggetti avanzati;
  15. immagini HDR;
  16. gestione del colore;
  17. come ottimizzare i tempi di lavorazione delle immagini (batch);
  18. la fase di stampa.

L’organizzatore

Keyspace

Cos’è?

Trampolino per la crescita personale

Crediamo nell’apprendimento continuo e nell’acquisizione di nuove competenze, che permettono alle persone di innovarsi e di proporsi nel mondo del lavoro con competenza e professionalità.

Proprio per questo accogliamo con entusiasmo qualsiasi iniziativa che incentiva la crescita dell’individuo, preparandolo alle sfide e alle grandi opportunità date dalla trasformazione digitale.

Come lo facciamo?

Con competenza, professionalità e disponibilità

Organizziamo direttamente corsi, workshop e masterclass sugli argomenti chiave per una formazione professionale in linea con le necessità delle aziende.

Siamo pronti a personalizzare su richiesta tutti i corsi proposti. Inoltre promuoviamo anche iniziative di qualità proposte da altri partner ritenute valide per la preparazione personale.

Dov’è?

Cos’è Adobe® Photoshop CC?

Adobe Photoshop è il software di imaging digitale più avanzato del mondo, utilizzato da fotografi, designer, professionisti del Web ed esperti di video. L’applicazione offre il massimo della potenza e del controllo creativo per la manipolazione e la composizione di immagini 2D e 3D, montaggio video e analisi delle immagini.

E’ principalmente impiegato per eseguire modifiche su foto, immagini, realizzare strutture grafiche molto complesse, con lo scopo di ottenere un risultato eccellente dal punto di vista professionale. Viene comunemente adoperato da varie figure professionali attive prevalentemente sul web, come designer, fotografi, videomakers, ecc. Un prodotto ampiamente elaborato col quale ottenere il massimo risultato auspicato.

Altri corsi che potrebbero interessarti

Key Small

Ufficio arredato di 20 mq.

Key Medium

Ufficio arredato di 25 mq.

Key Large

Ufficio arredato di 30 mq.

Key Work

Postazione in un ufficio condiviso

Cos’è Adobe® Photoshop CC?

Excel è un programma utile a produrre e gestire fogli elettronici, facente parte del pacchetto di software di produttività Microsoft Office. Attualmente, è il foglio elettronico più usato, sebbene, ora come ora, la definizione di foglio elettronico appare riduttiva. Infatti, se in passato aveva ancora senso distinguere i fogli elettronici dai word processor, dai desktop publishing e dai database, oggi, un software come Excel condensa in se stesso tante e diverse funzionalità presenti in molti altri programmi.

Per fare degli esempi pratici, i word processor permettono di scrivere testi, gestendone il formato, il carattere, l’impaginazione, e operando il controllo ortografico, ma queste funzionalità sono ora offerte anche da Excel. O ancora, i software di desktop publishing consentono di impaginare e stampare testi e immagini, così come lo permette Excel.

Infine, i database permettono di archiviare i dati in forma tabulare, offrendo l’opportunità di filtrarli, cercare informazioni e totalizzarli, ed Excel propone il medesimo servizio. Dunque, come si può vedere, definire Excel un semplice foglio di calcolo è riduttivo, benché non sia sbagliato. Excel, infatti, nasce come foglio elettronico destinato a svolgere calcoli, più o meno complessi, su dati in forma di tabella.

Il tuo corso ti sta aspettando

Decidi di crescere professionalmente e di investire nel tuo futuro.